Lista di tutti gli incantesimi eseguibili con l'Enchanting table su Minecraft 1.0. N.B.: E' necessario avere diversi livelli di esperienza per eseguire gli incanti sugli oggetti.
the elder scrolls klaatu berata niktu xyzzy bless curse light darkness fire air earth water hot dry cold wet ignite snuff embiggen twist shorten stretch fiddle destroy imbue galvanize enchant free limited range of towards inside sphere cube self other ball mental physical grow shrink demon elemental spirit animal creature beast humanoid undead fresh stale Questi sono gli incantesimi tradotti dall'alfabeto "galattico", che però non significano assolutamente nulla.
Ecco, di seguito, le proprietà che si possono attribuire agli oggetti:
Armature
Protezione: Converte i danni al personaggio in danni all'armatura. (Anziché perdere cuori si perdono punti armatura)
Fire protection: Protegge dai danni causati dal fuoco
Blast protection: Protegge dai danni causati dalle esplosioni
Projectile protection: Protegge dai "proiettili" (esempio: frecce)
Feather falling: Riduce i danni. (soprattutto da caduta)
Respiration: Aumenta il tempo utilizzabile per stare sott'acqua, diminuisce la velocità con cui le bolle d'aria/i cuori vengono persi sott'acqua a causa del soffocamento.
Aqua affinity:
Armi
Sharpness: Causa più danni ai mobs
Smite: Più danni a zombie, pigzombie e scheletri
Bane of Arthropods: Più danni a spider, cave spider e silverfish
Knockback: Spinge indietro il nemico colpito
Fire Aspect: Causa un danno continuo di 0.5 cuori al nemico
Looting: Più possibilità che i mobs droppino oggetti
Strumenti
Efficiency: Più veloce la raccolta degli oggetti/drop durante l'utilizzo
Silk Touch: Vengono droppati gli elementi scavati. (Ad esempio, se si rompe stone si riceverà stone, non cobblestone)
Unbreaking: Rallenta il tempo di consumazione di uno strumento
Fortune: Aumenta la possibilità di ottenere più di un drop quando si utilizza lo strumento
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